/ Dicembre 19, 2020/ News, Segretario

Giovedì 17 dicembre si è tenuta, in via telematica, l’assemblea del circolo PD di Pordenone con la partecipazione del candidato sindaco Gianni Zanolin e i rappresentanti della coalizione a suo sostegno: Marco Salvador per le liste civiche, Samuele Stefanoni per il movimento 5 stelle e Maurizio Zamuner per Art1.

Mostra soddisfazione il segretario Marco Cavallaro, “l’assemblea è stata partecipata e mostra un partito vivo e coeso, pronto a fare la sua parte nella competizione elettorale”.

“Anche gli interventi dei rappresentanti della coalizione” – continua Cavallaro – hanno rispecchiato una forte condivisione sulla visione della città e sulle linee presentate nella conferenza stampa di sabato scorso”

Diversi sono stati gli interventi degli iscritti che hanno messo in evidenza la condivisione del percorso intrapreso dalla segreteria del partito e sottolineato aspetti importanti per la costruzione del programma elettorale: dall’attenzione ai giovani e all’innovazione, dall’urbanistica alla scuola, fino alla sanità e il welfare.

Anche il segretario provinciale del PD, Giorgio Zanin, è intervenuto sottolineando la positività dell’operazione politica fatta a Pordenone, che si conferma laboratorio di idee e prospettive e può essere riferimento in questo per il territorio.

Il candidato sindaco ha ascoltato con attenzione e interloquito proficuamente con il circolo. “Il clima positivo e la disponibilità all’ascolto e la collaborazione di tutte le parti – conclude Cavallaro – prefigura un lavoro che sarà fruttuoso e importante per la città, anche e soprattutto in prospettiva non solo elettorale ma di costruzione di un campo progressista che accompagni Pordenone e i Pordenonesi verso il 2030 con un importante agenda di transizione digitale, transizione verde e ripensamento del welfare della città.”

Share this Post