/ Luglio 24, 2021/ CittàDEM - La Newsletter del PD di Pordenone, News

Accanto all’ utilizzo dei social, ormai imprescindibile, abbiamo deciso di investire anche sulla comunicazione tradizionale: a partire dallo scorso 12 luglio e fino alla fine di agosto sono affissi negli stalli preposti della città 150 nostri manifesti.

La grafica è accattivante e innovativa: una Mano, disegnata dell’artista Ugo Furlan, sulla quale poggiano i nostri 5 punti programmatici, uno per ogni dito.

Lo slogan richiama l’aiuto che la nostra lista intende dare a Pordenone: “diamo una mano a PorDenone”, evidenziando l’intenzione di essere propositivi e proattivi.

La nostra campagna elettorale sarà incentrata nel comunicare ai cittadini, con tutti i mezzi a disposizione, quello che, se eletti, ci impegniamo a realizzare per migliorare la città.

Tutti i nostri candidati consiglieri, quindi, manterranno un approccio costruttivo e incentrato sulle proposte, approccio peraltro condiviso dal candidato sindaco della coalizione Gianni Zanolin.

Non siamo interessati, invece, a condurre una campagna elettorale contro qualcuno o qualcosa: a nostro avviso la Giunta Ciriani non può essere tacciata di immobilismo, ma piuttosto di frettolosità e bulimia di fare, con risultati tutt’altro che entusiasmanti, basti vedere la situazione drammatica in cui versa la viabilità di Torre.

Share this Post