/ Febbraio 24, 2020/ CittàDEM - La Newsletter del PD di Pordenone, News

Il 6 dicembre si è riunita l’Assemblea del circolo con un corposo ordine del giorno.

In primo luogo, il tesoriere del circolo, Maurizio Bastasin, ha presentato il rendiconto economico relativo all’anno 2018 nonché il bilancio preventivo 2019.

Dopo aver adempiuto a tale compito, come peraltro ripetutamente annunciato, il tesoriere ha confermato le proprie dimissioni dalla carica.

Il segretario di circolo Marco Cavallaro, dopo aver ringraziato il tesoriere uscente per il suo lavoro, ha proposto all’Assemblea di nominare Michele Padovese quale nuovo tesoriere, proposta accolta all’unanimità dei presenti.

È stato poi invitato a portare il proprio saluto all’Assemblea il segretario provinciale, Giorgio Zanin, il quale ha sottolineato le difficoltà del momento, evidenziate anche dalla scarsa partecipazione alle assemblee ma legata al particolare momento politico che stiamo vivendo.

Il segretario di circolo ha quindi ricordato come, a partire dal prossimo coordinamento, si comincerà a discutere di un primo progetto in vista delle comunali, da portare poi ad un’Assemblea da tenere entro gennaio.

Ha ricordato inoltre che la segreteria di circolo verrà integrata dal nuovo tesoriere e da Claudio Pedrotti, che ha dato la propria disponibilità.

È seguito un ricco dibattito, orientato in particolare sulla prossima campagna elettorale per le amministrative, a cui hanno partecipato Claudio Pedrotti, Antonio Pavanello, Daniela Giust, Francesco Saitta, Maria Dario, Mario Sedran, Susanna Zilli, Ezio Cester e Michele Padovese.

Città DEM – Newsletter del circolo PD di Pordenone – Dicembre 2019

Share this Post